Come riconquistare la propria ex

Come riconquistare la propria ex

Sono moltissime le persone che si trovano in situazioni difficili che coinvolgono la propria relazione sentimentale, e spesso queste problematiche possono portare alla separazione di una coppia anche laddove ci sarebbe comunque il desiderio concreto di proseguire. Si tratta di circostanze molto difficili da gestire, poiché non solo riguardano direttamente la personalità e la psicologia di due persone diverse, ma possono compromettere anche la qualità di vita generale di entrambi.
In questo caso non tutto è perduto: basta chiedere aiuto ad un consulente esperto nelle relazioni di coppia e seguire i suoi consigli, in modo tale da facilitare la riconciliazione tra le due parti. In questo caso si può fare riferimento a Teo Savin, il quale lavora dal 2012 nell’ambito della formazione personale correlata alla seduzione. Il progetto sviluppato da Teo Savin si chiama La Amo Ancora (https://www.laamoancora.it/) ed è indirizzato a tutti coloro che stanno vivendo una situazione di difficoltà con la propria partner.

Gli obiettivi del corso

Tramite la consultazione del corso La Amo Ancora è possibile apprendere tutte le nozioni necessarie per affrontare le proprie difficoltà di coppia, permettendo una riconciliazione nei casi in cui ci fosse stata una separazione. Di conseguenza l’obiettivo principale del corso è quello di aiutare gli studenti a comprendere tutte le dinamiche che riguardano la vita di coppia, in modo tale da offrire loro i mezzi necessari per poter affrontare la situazione e permettere un possibile ritorno alle condizioni relazionali ideali.
Tramite La Amo Ancora di Teo Savin ogni studente può affrontare i propri problemi in maniera pratica, senza cadere vittima delle proprie emozioni e rischiare di peggiorare ulteriormente la situazione. Il consulente, infatti, conosce bene tutte le dinamiche che riguardano la separazione, grazie ad un attento studio di questi fenomeni tramite la partecipazione ad altri corsi tenuti da consulenti di fama internazionale, come Paul Ross.

La Amo Ancora è il progetto ideale per tutti coloro che hanno un disperato bisogno di tornare con il proprio partner, ma non sanno come agire al meglio.

In cosa consiste La Amo Ancora

Il progetto La Amo Ancora consiste in un corso strutturato in maniera minuziosa su alcuni principi fondamentali, che vanno ad influire sulla comprensione delle problematiche interne alla coppia, facilitando il duro lavoro da svolgere per tornare in una condizione di pace relazionale.
Prima di tutto per poter sperare di riconquistare la propria ex bisogna saper essere padroni delle proprie emozioni, senza lasciarsi trascinare troppo dalla negatività di queste particolari circostanze.
Uno dei fattori che tende a compromettere maggiormente la relazione sentimentale tra due individui è proprio l’eccesso di emozioni negative, che va ad influire sulla qualità del rapporto.
Una volta specificato questo concetto, Teo Savin affronta ogni aspetto fondamentale che riguarda la riconciliazione di coppia, includendo una prospettiva reale su tutti quelli che sono i comportamenti errati da assumere in tali circostanze; molte persone, infatti, prese dalla disperazione si affidano a metodi fuorvianti nella speranza di riconquistare la propria ex, come libri che promettono la conoscenza perfetta su tali argomenti o finti guru della seduzione.
Teo Savin non promette la perfezione nella propria coppia, ma offre tutti gli strumenti necessari affinché si possa raggiungere tale scopo, sfruttando le sue conoscenze (maturate in anni di studio) su tali argomenti.

Proiettori e la nuova frontiera per la tecnologia video Previous post Proiettori e la nuova frontiera per la tecnologia video
Tutte le informazioni da conoscere sul sito che vende Harley Davidson Next post Tutte le informazioni da conoscere sul sito che vende Harley Davidson