Hashish legale online, un trend in crescita?

Hashish legale online, un trend in crescita?

Vendita di hashish legale: aumentano gli shop online

In questi ultimi tempi sono sempre più le persone che si dedicano alla coltivazione e alla vendita di cannabis legale, in quanto il mercato relativamente nuovo offre delle vantaggiose opportunità. Tale svolta è dovuta dal fatto che il governo italiano ha regolamento questa vendita, consentendo la somministrazione di sostanze aventi un basso valore di THC.

Ultimamente le vendite sono notevolmente aumentate, anche perché risulta essere sempre più semplice procurarsi dell’erba legale tramite il mondo di internet. Tale modalità di acquisto è particolarmente gradita da parte dei consumatori.

Perché si preferisce comprare l’erba legale online?

I recenti dati hanno dimostrato che il numero di vendita di cannabis online è in continua crescita. I motivi che spiegano tale tendenza sono molteplici. In particolare, bisogna subito specificare che l’uso di questa tipologia di sostanza viene perlopiù fatta da parte dei giovani, che sono ormai abituati a comprare qualsiasi prodotto attraverso lo shop online.

Inoltre, molti e-commerce offrono la possibilità di effettuare gli acquisti in maniera del tutto anonima. Alcuni utenti preferiscono di gran lunga questa soluzione, in quanto desiderano nascondere ai conoscenti il fatto che utilizzano prodotti contenenti canapa. In aggiunta a ciò, si deve tenere in considerazione che le compere online sono scelte da molti, in quanto offrono un servizio migliore in termini di praticità e rapidità.

Come si può comprare l’hashish online?

A differenza di quello che credono più persone, l’erba legale non provoca effetti collaterali potenzialmente dannosi per la salute. Ogni giorno nascono sempre nuove aziende in grado di distribuire tale prodotto sia in presenza sia in maniera online. Per quanto riguarda quest’ultima modalità è necessario prestare parecchia attenzione al momento dell’acquisto, visto che sull’immenso mondo virtuale sono presenti anche dei siti che vendono senza le dovute autorizzazioni. In questa maniera si può rischiare di comprare un prodotto contraffatto e potenzialmente dannoso.

Per questo motivo è consigliabile acquistare hashish legale solo tramite siti affidabili come il seguente: https://www.legalweed.it/categoria-prodotto/hash/charas-legale/. Attraverso i vari siti è possibile comprare diverse tipologie di infiorescenze, pensate per soddisfare qualsiasi richiesta. Inoltre, sulla sezione dedicata allo shop online si possono scegliere più prodotti contenenti della cannabis legale; nello specifico si tratta di tisane, creme, olio nonché tavolette di cioccolato. Infine, in alcuni casi è presente anche un reparto dedicato alla vendita di cannabis per uso farmaceutico, che nel corso del tempo risulta essere sempre più utilizzata per alleviare i dolori delle persone gravemente malate.

Qual è la differenza tra l’hashish legale e quella non lecita?

La differenza tra le due tipologie di sostanze è che in quella legale non sono presenti effetti collaterali riconducibile allo sballo, dannosi alla salute dell’individuo. In sostanza questa diversificazione è determinata dal valore di THC presente. Nello specifico l’hashish per essere legale deve avere un valore percentuale di tetraidrocannabinolo che sia compreso tra lo 0,2 e lo 0,6. Quando si supera tale livello la sostanza diventa non lecita e quindi perseguibile in termini di legge.

Per quanto riguarda il valore del CBD la norma non impone alcun limite per far in modo che la sostanza sia legale, visto che gli studi dimostrano che questa sostanza non causa un’assenza di lucidità. In definitiva si può affermare che qualsiasi maggiorenne può acquistare hashish contenete un THC che rientri in un range consentito dalla legge. Per l’acquisto di cannabis farmaceutica è, invece, necessario avere una prescrizione medica.