Imprenditori in radio con Live Social le opinioni

Imprenditori in radio con Live Social: le opinioni

In Italia c’è una radio – Live Social – che è riuscita a creare un innovativo format multicanale, integrando radio e web. Non è la solita radio che, come molte altre, ha scelto di puntare sulla televisione e su una visibilità importante nelle piattaforme social senza offrire un contributo aggiuntivo rispetto alle canzoni. Live Social è andata oltre, proponendo agli imprenditori italiani un luogo dove fare marketing e aumentare il brand della propria società. Una scelta che si è rivelata subito vincente da parte della radio, che oggi nel nostro Paese rappresenta un unicum. Nessuna, infatti, propone lo stesso suo servizio, e per questo motivo è così gettonata tra gli imprenditori, tanto che in media ogni mese intervengono a Live Social circa duemila liberi professionisti e titolari d’impresa. In questo articolo proporremo alcune delle testimonianze più significative in merito al servizio proposto dalla radio. Clicca qui per altre opinioni su Live Social.

Live Social, il successo basato sull’unione di radio e social

Poche realtà al giorno d’oggi hanno avuto la lungimiranza o la capacità di costruire una realtà così importante come invece è riuscita a fare Live Social nel giro di pochi anni. Un punto di partenza importante, costruito sulla base dell’unione di radio e social, nella cieca convinzione che il mix tra ascoltatori radio e utenti sui social potesse offrire quel servizio in più che gli imprenditori andavano cercando per migliorare le sorti della propria azienda e aumentarne le conversioni. Già di suo la radio è uno strumento comunicativo che ha pochi eguali nella società moderna, senza contare il fatto che pochi imprenditori possono permettersi di avere una vetrina così prestigiosa. Se a questo andiamo a unire la potenza dei social network, dove il caro passa parola rimane uno dei segreti neanche tanto più nascosti di aziende di successo, è facile intuire quale possa essere il plus offerta da Live Social agli imprenditori.

Le opinioni degli imprenditori su Live Social

Mese dopo mese, sono sempre più numerosi gli imprenditori che scelgono Live Social per fare marketing, raccontare le proprie storie, i servizi messi a disposizione dall’azienda, quelli che sono i loro sogni fin da quando erano bambini, consapevoli di come la radio unita alla bocca di fuoco dei social possa essere un incredibile plus alla visibilità e importanza del brand. Da qui le opinioni entusiaste su Live Social, considerato uno spazio di approfondimento unico nel suo genere.

“Ho scoperto un mondo che non immaginavo” e “Ottima trasmissione ed eccezionale il conduttore” sono soltanto alcuni dei commenti lasciati dagli imprenditori sulla radio dopo aver avuto modo di ascoltare il programma e parteciparvi in prima persona. La prima testimonianza lascia intendere quello che è il pensiero comune delle aziende quando scoprono per la prima volta la realtà di Live Social, non avendo mai avuto modo di farlo prima. Il passaparola virale sulle piattaforme social quali Facebook e Instagram porterà Live Social a diventare sempre più un punto di riferimento assoluto per tutti quegli imprenditori che desiderano fare marketing con la radio.