Pareti mobili su misura

Pareti mobili su misura

L’azienda di pareti mobili più affidabile e apprezzata dai clienti dispone di tantissime soluzioni per suddividere gli spazi interni e realizzare uffici e stanze separate in uno stesso ambiente. I materiali utilizzati sono di alta qualità e garantiscono una durata superiore ad altri prodotti presenti sul mercato.

All’interno del sito è possibile trovare tutti i materiali e la disponibilità di prodotti e modelli che possano soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti. Nelle varie sezioni è possibile avere informazioni e descrizioni dei prodotti, oltre che richiedere un’assistenza personalizzata compilando le informazioni all’interno della piattaforma online.

Attraverso questo link a https://www.paretimobilimonza.it avrete a disposizione una vasta gamma di materiali e modelli per innovare e modificare gli spazi. Gli esperti del settore saranno a disposizione dei clienti per valutare le soluzioni ideali per rimodernare e conferire un tocco elegante e raffinato agli ambienti.

Le pareti mobili

Tutte le pareti mobili sono elementi divisori per creare spazi e sono disponibili completamente su misura e hanno diverse tipologie per essere adattate al modello di costruzione che si deve realizzare.
Le pareti mobili vetrate vengono utilizzate maggiormente per la realizzazione di uffici attraverso delle lastre monolitiche che possano suddividere gli ambienti.

Le pareti mobili direzionali sono l’evoluzione delle comuni pareti mobili, servono per dare un tocco di eleganza e raffinatezza agli uffici prestigiosi e più importanti di un’azienda. Altre soluzioni sono offerte dalle pareti mobili attrezzate e operative studiate appositamente per creare degli ambienti semplici e adibiti a differenti attività lavorative. Le pareti su misura per cleanroom vengono utilizzate per creare degli ambienti completamente sigillati per non avere contaminazioni esterne e ingresso di polvere, adatta a qualsiasi esigenza produttiva.

Infine le pareti mobili manovrabili rappresentano delle soluzioni versatili, con diversi materiali tra vetro e truciolato. Altre scelte sono disponibili sul sito www.paretimobilimonza.it dove è possibile richiedere dei preventivi personalizzati.

Modelli e materiali

Le soluzioni estetiche e relative ai materiali per le pareti mobili sono vastissime, per questo motivo i clienti possono soddisfare le proprie esigenze su misura. In base alle strutture da costruire saranno necessari dei materiali differenti. Solitamente le pareti mobili per la costruzione di uffici e ed aziende vengono realizzate in due tipologie di materiali: nobilitato e vetro.

Le pareti mobili in nobilitato sono costruite con pannelli di legno truciolare con fogli di laminato, che li rendono durevoli e leggere, oltre che ottimi isolanti acustici e termici. Le pareti mobili in vetro vengono assemblati con profili sottili di alluminio oppure con vetrate continue.

Il vetro offre una superba eleganza, garantendo luminosità e un effetto estetico insuperabile.
Inoltre sono disponibili soluzioni miste, per creare pareti mobili tra vetro e nobilitato, che possano unificare leggerezza e resistenza.

Altri prodotti a disposizione dei clienti

All’interno del sito sono disponibili nella apposita sezione tanti prodotti per l’arredamento e la sistemazione degli spazi e degli ambienti. L’azienda offre la realizzazione di controsoffitti in cartongesso, delle strutture orizzontali, che poste più in basso rispetto al soffitto, creano un’intercapedine con diverse funzioni, ma visibilmente non percepibile. Inoltre l’azienda offre i complementi d’arredo adatti all’ufficio e le porte adatte a rifinire gli ambienti in maniera elegante e in sintonia con tutti gli spazi.

La progettazione e la messa in opera vengono eseguite con brevi tempistiche per ottenere un ottimo risultato nel minor tempo possibile. L’azienda garantisce i migliori materiali ed elementi di qualità per la realizzazione di pareti mobili e complementi d’arredo per uffici e ambienti separati. Per informazioni utili, preventivi o consulenze i clienti possono rivolgersi direttamente al personale specializzato attraverso la piattaforma accessibile con il link a www.paretimobilimonza.it . In questo modo si avrà la possibilità di scegliere tra le opzioni più adatte alle proprie esigenze e ai propri ambienti con un click